SPIAGGE E DINTORNI

LE SPIAGGE DI COSTA CADDU

Situato in una delle zone più belle della Sardegna, l'Hotel Costa Caddu significa regalarsi una vacanza da sogno in un angolo di paradiso.

Contatti

SPIAGGE E DINTORNI

L'Hotel Costa Caddu è situato a soli 3 km dal centro di San Teodoro e a 20 km dall'aeroporto di Olbia, si trova vicino alle più belle spiagge sarde. L'Hotel infatti è situato 500m dalla spiaggia de l'Isuledda e a 3km dalla Cinta. Percorrendo la ss 125 è possibile visitare numerose e bellissime spiagge tra cui la spettacolare spiaggia di Cala Brandinchi e le meravigliose spiagge di Porto Ottiolu e Budoni.


L'Hotel non dispone del servizio spiaggia privato e/o navetta per le spiagge.

SAN TEODORO


San Teodoro è una splendida cittadina costiera situata sulla punta nord-orientale della Sardegna con alcune delle spiagge più mozzafiato di tutta Europa. Oltre al suo splendido litorale, San Teodoro offre anche molto da fare in termini di attrazioni culturali e attività all'aperto. Si possono esplorare le stradine del centro storico, visitare siti archeologici o fare un'escursione sul Monte Nieddu, da cui si gode di una vista panoramica sul Mar Mediterraneo.


Per chi desidera una vacanza più attiva, San Teodoro ha molto da offrire in termini di sport acquatici come la vela, il kitesurf e le immersioni subacquee.

PERCORSI NATURALISTICI


Oltre al mare, è possibile vivere San Teodoro anche nei suoi percorsi naturalistici, come l’affascinate Laguna, punta di sosta dei fenicotteri rosa in emigrazione, da ammirare anche con un’escursione a cavallo.


La Pischera, invece, è un sentiero da percorrere in mezzo alla natura dove si possono ammirare differenti specie di flora e fauna della zona.


Regno indiscusso degli amanti del trekking e dalla mountain bike è decisamente Monte Nieddu, un percorso di circa 15km in salita che vi porterà fino alla vetta più alta e godere di una vista panoramica mozzafiato di tutta la zona costiera. Da qui potete ammirare anche alcune cascate e piscine naturali.

Prenota la tua vacanza in Sardegna!

Vieni ad esplorare le nostre oasi naturali

Share by: